Problemi motore d1
Ciao ragazzi,
ho un problema con la mia d1, ho cercato nel sito ma non ho trovato niente di soddisfacente. Premetto che anche non essendo un assiduo frequentatore di questo forum sono abbastanza esperto in ambito meccanico e desidererei un aiuto serio. Veniamo al dunque. Ho un d1 (liquido quindi), mesi fa smontando per una pulizia mi sono reso conto di avere il cilindro rigato (**************), così l'ho sostituito con uno nuovo sempre replica, da quel momento sono iniziati i miei problemi. La mini non va, accelero, giro per 15 secondi, quando comincia a scaldare mando al massimo sul rettilineo, levo il gaso per curvare e si spegne. Ho provato anche da fermo, mando al massimo, a volte svuota subito come se fosse magra e a volte arriva al massimo poi lasciando il gas si spegne. Premessa: Non è un problema di minimo, ho provato a ricarburare in tutti i modi possibili, la frizione è regolata perfettamente, l'impianto idraulico è tutto italiano con pompa maggiorata bzm e circola bene l'acqua, bobina nuova polini, candela cambiata ieri...chiedo risposte/soluzioni particolari....
vi ringrazio anticipatamente.
|