sono contento che questa discussione non sia motivo di polemica per in definitiva non ne vale la pena! comunque rispetto a qualche ragazzo che è venuto a correre voi siete veramente grandi!!!! In poco tempo avete preso confidenza con la moto e il circuito e penso che purtroppo i vostri limiti sono soltanto di frizione che non vi danno tanto spunto.
Ciò che ho premura di far capire è che non abbiamo creato dei mostri di motine con centinaia e centinaia di euro, sono soltanto piccoli accorgimenti che hanno determinato prestazioni eccezzionali, per quanto mi riguarda una volta che ho montato le molle dure ti giuro che mi sembrava di correre il doppio questo perchè come avrai notato ha una ripresa micidiale, ok la marma è fantastica ma quella è venuta dopo e per le molle ho speso 11€ dunque non ho staccato assegni!!
Dunque pochi soldini nei punti giusti, spero veramente che un giorno si possa organizzare una gara magari con le motine di stesse prestazioni perchè l'andare a girare giusto così per fare sta snervando (siamo da dicembre che corriamo e mai una gara in piena regola) spero di rimettermi al più presto per potermi confrontare con dei ragazzi in gamba come voi.
(in pista non è che scambiamo poi così tante parole mi fa piacere però farlo almeno quì)
Comunque mi rode d'invidia che voi avete il 49 e noi il 39
|