Discussione: finalmente SAVA.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-10, 23: 40   #140
Savaracing-Mik
Rivenditore

L'avatar di Savaracing-Mik

ubicazione: Prato
Minimoto: MEDOS
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vassu07 Visualizza il messaggio
ragazzi, ho montat sui cerchi stamas le sava mrc.... una fatica!! la carcassa rispetto a pmt è durissima!

come mai usate pressioni + elevate di pmt pur avendo una carcassa cosi dura???teoricamente si dovrebbe girare + sgonfi..

essendo un /50 e non /55 di quanto varia la rapportatura??? 1 dente 2 denti???

di quanto va abbassato l'avantreno per avere la stessa configurazione di assetto di pmt? secondo i miei calcoli 3 mm giusto??
la carcassa una volta fatti i 6/7 giri di rodaggio si smolla di parecchio e non ti biasimo se da nuova hai faticato un pò + del dovuto.

la pressione per i primi giri usala "alta" per rodare la gomma 1.5 ant e 1.6 post a freddo(con stò caldo siamo già a temperatura), poi da li una volta fatti 6/7 giri ti fermi e abbassi a tuo piacere.

Ci son persone che invece preferiscono pressione alta e non sarebbe uno scandalo se con quella di partenza che ti ho detto ti trovassi bene.

Come ha scritto Ste155 (grazie caro!) con la stamas ha sfilato la forcella ant gradualmente per avere + grip all'avantreno, è probabile che lo debba fare pure tu, sfila di 2 in 2mm se la mini tende ad allargare la curva in uscita.

rapporto -2 denti

per qualunque cosa.........................

Savaracing-Mik non è collegato   Rispondi quotando