Quote:
Originariamente inviata da vassu07
ragazzi, ho montat sui cerchi stamas le sava mrc.... una fatica!! la carcassa rispetto a pmt è durissima!
come mai usate pressioni + elevate di pmt pur avendo una carcassa cosi dura???teoricamente si dovrebbe girare + sgonfi..
essendo un /50 e non /55 di quanto varia la rapportatura??? 1 dente 2 denti???
di quanto va abbassato l'avantreno per avere la stessa configurazione di assetto di pmt? secondo i miei calcoli 3 mm giusto??
|
Quando le ho provate io a Pomposa la domenica prima dell italiano uisp con Mik le pressione le tenevamo ben più basse di PMT, su 2 piedi non vorrei dirti una cazzata perchè non ricordo bene ma mi sembra 1.1 anteriore e 1.3 posterire pressioni a caldo. (per le pressioni puoi chedere direttamente a Mik(che x altro ringrazio) è una persona davvero disponibilissima!)
Con l'avantreno ero partito con l'assetto di pmt e abbassando di 2-3mm per volta il miglior assetto lo avevo poi trovato a 9mm più basso di pmt. La corona la devi allungare di 2 denti