Non sono per niente daccordo...nè sul bambino di 20 kg con la moto di serie(perchè vorrei vederlo seguire il mio amico Giovy di 95kg con la sua mk elaborata e gomma pmt....magari anche sul bagnato...GRANDE GIO...prima o poi ti morsicherò il codino!!!
Inoltre "i bambini non hanno paura" (neanche io..e si vede dalle sdraiate che ho preso e continuo a prendere cercando i limiti dei limiti..la mini fa tornare piccini) ma quanti di loro guidano seguendo traiettorie giuste?
comunque...
In un sorpasso all'interno, la staccata ruba velocità e se non hai motore per uscire dalla curva AUGURI: Figuriamoci con il pignone 7 E' IMPOSSIBILE non sorpassi in staccata neanche uno in carrozzella!Ti illudi di averli passati ma ti riacchiappano al volo e saluti...ci vediamo alla prossima staccata, perchè l'allungo maggiore ti permette di riavvicinarti (nonchè l'idea di pensare di non avere più freni...ma andare forte non vuol dire ammazzarsi per forza no?!!!)
(l'esempio del pign. 7 in ogni caso dipende dalla pista...)
Inoltre se sei piccolo e pesi poco e hai tanta cavalleria sotto ti assicuro che le cose non sono poi così più facili come pensi....magari sul dritto si..ma in tutte le altre situazioni devi lottare per far star ferma la moto che vorrebbe andare ovunque quando spalanchi..altro che ammo di sterzo!!Manico di sterzo ci vuole.
Pedroza ancora un po e si tuffa fuori dalla moto per piegarla da metà gara in poi, non mi sembra molto avvantaggiato.
|