Quote:
Originariamente inviata da dadi88
No No x fortuna non arriva a 100 gradi!! Era 1 dubbio che volevo chiarire, visto che prima col radiatore senza ricircolo l'acqua della vaschetta non si scaldava cosi tanto.. Se mi dici che è normale ci credo!! 1 problema in meno da risolvere 
|
guarda un po è normale che l acqua sia calda con ste temperature nn è facile raffreddare il motore, anke le bellissime dm hanno qualke problemino di raffreddamento, io con la mia banshee avevo il tuo stesso problema, ho montato un radiatore italiano ho sostituito i tubi e ho cambiato le guarnizioni del gt ke mi facevano perdere acqua dalla testa e ora nn ho piu problemi. cmq controlla ke i tubi nn facciano curve troppo nette tipo 90 gradi e se sono troppo lunghi accorciali un pelo, è probabile che rallentano il circuito o che lo bloccano, poi l acqua nella vasketta tienila a filo del tubicino di sfiato, e poi con sto caldo nn stare troppo fermo con la mini accesa, piu vai meglio è

. se la pompa funziona bene e nn hai perdite o strozzature nel circuito nn dovresti avere problemi.