No, non c'è assolutamente motivo di prendersela!!e sono pienamente daccordo con te, il pilota fa il sicuramente la differenza,anzi...anche di più!!!e come ammiro, applaudo e mi piace guardare davide o mauro per come giudano (perchè sono veramente bravi) sarò felice di applaudire chiunque sia più bravo di me!!penso si veda che quando guido il mio divertimento maggiore è piegare il più possibile, più sono attaccato in terra (a volte proprio attaccato..precipitato)+ mi diverto!!e se vedo che qualcuno è più forte di me, se prorio non riesco a stargli dietro, lascio perdere, è più bravo e continuo a consumare ginocchiere!!!non mi posso uccidere ogni volta..eh!!!!comunque quando 2 settimane fa abbiamo fatto una gara in tre,partendo da fermi all'inizio del curvone, nel giro di 30 metri, davide me ne ha dato 10!!!contando che abbiamo fatto tutto il curvone attaccati e abbiamo aperto il gas praticamente insieme, penso che quei metri non siano tutti demeriti miei!!!10metri in 4secondi!!!dai,non sono così scarso!!!anche questa settimana quando hanno provato con marco (quello della yaris)la moto di davide non era poi messa bene...anzi!!appena ho la moto a posto facciamo una prova scambiandocele...ti assicuro che la differenza si nota..eccome!!la tua quando attacca la frizione è paurosa (ho fatto qualche metro l'altra volta), và subito...la mia prima che si muova passano anni!!!io comunque continuo a lavorare sulla ciclistica...spero che in settimana arrivi il telaio e forcella nuovi...e domani prendo le gomme!!minchia domenica ho piegato tutto!!!

la forcella è intrecciata!!!! però non credo di riuscire a sistemare per questa settimana

.
Ciao Ciao!!!