Quote:
Originariamente inviata da terribile
|
Se vuoi sfruttare l'intera superficie col tracciato e fare una corsia che va e una che viene adiacenti.. allora devi fare così per evitare che la moto passi dall'altra parte (principio che stai seguendo tu al momento).. Ovviamente è la stessa cosa che dire.. "ho preferito togliere la via di fuga per fare strada di pista, mettendo dei muri di gomma che potranno sacrificare qualcuno.. ma è un rischio e una perdita che accetto".
Puoi anche pensare così se preferisci.. ma però non si sta più ragionando come si deve...
Ho fatto anch'io, come tanti altri, garette in queste condizioni.
Una tantum, in un paesino in festa magari, lo puoi "accettare".. ma se devo scegliere dove andara a girare il w.e. .. in queste condizioni non vado.. questa non può essere una pista per competizioni.. restando sempre nei termini della sicurezza.. anche minima.
Di esempi comunque negativi e positivi ce ne sono quanti ne vogliamo.. le attenzioni per la sicurezza richiedono una scelta.. tu scegli pure la tua strada.. poi noi sceglieremo la nostra, sperando sia la stessa tua ! Le tecniche per rispettare la sicurezza non sono molte e nemmeno particolarmente costose, ma i criteri del denaro possono anche non seguire la stessa strada.. resta sempre una questione di scelte!
Buon lavoro, ciao