Discussione: Sicurezza minimoto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-10, 10: 29   #40
RR 417
MotoGP Biker

L'avatar di RR 417

ubicazione: Isola di Man
Minimoto: GRC RR 40cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BLATA Visualizza il messaggio
dimentichi che le verifiche fonometriche vengono rifatte anche a fine gara e la tolleranza prevista dalle verifiche preliminari a li è di 3db.

e poi considerate che solo in alcuni casi ci sono produttori di solo telai che associano la loro moto ai motori in commercio, e in qualche caso produttori di moto e motori come nel ns caso. li cosa fate, vi mettete a dar colpa al produttore di telaio o al produttore di motore?

io questi discorsi li sento fare da voi amatori, ma gli utenti che partecipano alla fmi cosa ne pensano?

buongiorno,la ringrazio per aver partecipato alla discussione e di averci chiarito le idee(e' stato l'unico costruttore),comunque effettivamente ha ragione se sta bene a voi pagare continuate a pagare,pero' tutta questa burocrazia fa male alle minimoto e i risultati come partecipazione si sono visti da qualche anno a questa parte.visto che in Fmi ci sono rimasti quattro gatti io la domanda su queste tarantelle la girerei invece ai piloti che corrono in Uisp chiedendogli perche' hanno cambiato campionato.mi dispiace scrivere queste cose ma e' la realta