Quote:
|
Originariamente inviata da dmmotors
poi visto che qualcuno ancora stenta a capirlo , l'omologazione della minimoto o degli accessori presso la fmi , non certifca la qualita del materiale o della moto , ma ne autorizza solo l'utilizzo in tali manifestazioni ,e le fiches di omologa recanti foto e progetti dei particolari o della moto intera rendono possibile il riconoscimento di tali particolari , non e' che la fmi si scarica la responsabilita' se si rompe un forcellone in gara .... quelli sono cavoli del costruttore .. se il pilota cade si fa male per una rottura strutturale , fara richiesta danni alla fmi , in quanto licenziato e titolare anche di un assicurazione infortuni poi se vorra querelare il costruttore per i danni arrecati a lui al mezzo e magari a terzi , sara' libera scelta del pilota .
|
Dai Davide, cavolo, quest' inverno mi ricordo quando hai messo in fiches la mia moto, e mi ricordo cosa mi dicevi, questo che hai scritto ma ti sembra una cosa seria??? omologare per autorizzarne l' utilizzo????? secondo me è una gran boiata!