Quote:
Originariamente inviata da tia
Ecco hai capito su cosa sto ragionando .... quindi riporto la mia domanda:
Se mi presento con una moto nuova appena ritirata quindi nessuno ci hai mai messo mano, mettiamo anche che sia stato richiesto alla casa madre che ci devo correre in FMI anche se la ritengo una cosa superflua visto che essendo un mezzo race ..dovrebbe gia essere cosi, e la moto non passa alla fonometriche di chi e la colpa, o meglio FMI cosa fa?
Personalmente non penso propio che si possa dare la colpa all'utilizzatore quindi ho la casa madre produce un mezzo non conforme alle specifiche consegnate ..o chi doveva al momento della presentazione delle specifiche controllare che le cose fossero come descritte non ha fatto il suo lavoro
|
e' qui il bello se ti presenti con la moto nuova "standard" e' facile che non passi le fonometriche,se poi ti metti a smontare il silenziatore e cambi la lana di vetro lo hai manomesso

il problema e' che gia' una moto fa fatica a passare le fonometriche cosi' come esce dal negozio figuriamoci una volta che viene preparato il motore.poi il bello e' nella giornata di gara vedere gente che fa' le verifiche con l'air-box,prove ufficiali con il filtro in spugna e poi ricambiare per la gara,che spettacolo !!!