Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-10, 17: 18   #215
killmycol
Super Biker

L'avatar di killmycol

ubicazione: Padova provincia
Minimoto: *¡¡¡¡ʎʇɹɐd ou ıuıʇɹɐɯ ou*
predefinito

partendo dal presupposto che apprezzo molto PMT volevo aggiungere alcuni piccoli quesiti:

come si spiega il fatto che pmt 41 senza il senso di rotazione (le prime serie) anche usate a pressioni approssimative duravano senza esagerare, anche 10 uscite senza comparse di tagli cedimenti carcassa o quant'altro?
lo so ci sono state migliaia di spiegazioni tecniche e non, ma fatto sta che io di quei treni ne ho usati e ne ero pienamente soddisfatto!!!devo vivere di ricordi?
ora ne acquistato un treno nuovo e alla meno peggio ti dura 5 uscite e addirittura lo scalino si forma un modo ineguale sulla circonferenza della gomma...in certi punti più evidente,questo non è un chiaro segno di problemi d'impasto della mescola o di carcassa,che lavora con carichi diversi in diverse zone compromettendo la uguale usura della mescola?
senza contare tagli che compaiono per magia e alcuni stallonamenti che mi sono capitati...per sicurezza devo mettere il nastro americano come su altre marche?
ah dimenticavo ho usato sempre e solo cerchi grc standard fino a poco fa ora con l'ultimo treno in questione ho cerchio cs canale stretto anteriore e tecnox canale standard posteriore ma il problema di usura esagerata e stallonamento l'ho riscontrato al posteriore.
ringrazio per l'attenzione