Quote:
Originariamente inviata da gas a palate
ORA DICO IO LA MIA : io uso le pasticche TECNO MOTO ceramica carbonio che frenAno gia a freddo e più freni più si scaldano E PIù FRENANO E LA FRENATA è SEMPRE UGUALE !!! di psticche ne ho provate tante e : o si vetrificavano o scaldandosi la frenata era lunga !!!!! un'altro problema sono :I PISTONCINI IN METALLO CHE ESSENDO UN BUON CONDUTTORE DI CALORE TRASMETTE IL CALORE DELLA PASTICCA ALL'OLIO E DI CONSEGUENZA LA POMPA PERDE PRESSIONE QUINDI LA LEVA VA GIù !!!!!!! la formula NON è STUPIDA che fa i pistoncini in RESINA ACETALICA perchè è un pessimo conduttore di calore quindi trasmette meno il calore della pasticca all'olio !!!!! parlo xkè anche io ho provato i pistoncini in alluminio e li ho tolti subito xkè dopo pochi giri la pinza scaldava talmente tanto che la leva andva giù fino alla manopola !!!!!! rimessi i pistoncini originale : FINITO PROBLEMA !!!!! ANCHE SE IO NON SONO UN CAMPIONE !!!!
|
Ma va,c'è sempre qualcuno che infrange il sogno.In effetti l'ingegnere della FORMULA che ha fatto i pistoncini in bachelite deve essere un deficente.