Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-10, 13: 14   #6
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

lo spillo è a metà.
ho controllato l'apertura della ghigliottina ed è apposto, anche il cavo del gas sembra che scorra bene, ma questo lo fatto a moto spenta senza filtro....

oggi ho girato la vite dell'aria di 1,5 giri e sembra che alla prima apertura vada meglio....

a bassi giri se apro il gas piano va mentre se spalanco soffoca, ma ora che con la vite del minimo ho smagrito un pochino lo fa di meno, solo un accenno....

ho provato anche a mettere il seger dello spillo di una tacca su, per smagrire e il problema che rimane accelerata lo fa lo stesso.

per spiegare meglio: accendo il motore e i giri sono alti senza che io acceleri, se do un colpo di gas i giri salgono e rimangono ancora più alti, dopo un pò scendono, ma se do un'altra accelerata ecco che rimangono di nuovo alti.

questo fa pensare che sia o il cavo o la molla che non chiude bene la ghigliottina, quindi mi vine da pensare che mentre il motore è acceso la molla non c'è la fa a spingere la ghigliottina a causa del flusso di aria che richiede il motore e ha bisogno di tempo per chiudersi tutta.....l'unica spiegazione è questa visto che a moto spenta la ghigliottina chiude perfettamente
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando