Ciao a tutti! sono nuovo del forum e colgo l'occasione, oltre che per chiedervi un aiuto, anche per presentarmi...
Mi sono avvicinato l'anno scorso al mondo delle minimoto (è molto tempo che volevo comprarla), e giusto per avvicinarmi a questo mondo, ho preferito iniziare comprando una minimoto ad aria cinese (MK2), per iniziare a divertirmi e "capire come funziona il tutto"

..
La mini è di agosto 2009 ma non ho mai avuto tempo di usarla (un paio di volte), ora è arrivato il momento per sfruttarla quest'estate, magari in pista (abito vicino ad Alessandria)...
Ho provveduto a sostituire tutte le viti, bulloni, e brugole varie con materiale "nostrano", per cercare di migliorare la sicurezza...
Ora il mio problema è questo...
Tutte le volte che voglio accendere la mini devo stare almeno mezz'ora a tirare la corda dell'avviamento (sostituito con 1 di metallo) poi parte...possibile??
Ho smontato e pulito il tutto svariate volte (soprattutto il carburatore, che a quanto ho letto sul forum sarebbe la prima cosa da sostituire, vabbhè)...
Cosa può essere?
La candela è color nocciola (quindi sembrerebbe bruciare bene)... si accende solo se l'aria è su OPEN... ma dopo 1 ora che tiro!!
Qualcuno può aiutarmi??
Grazie mille in anticipo...