Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-10, 15: 29   #3
MattoCross7
Super Biker

L'avatar di MattoCross7

ubicazione: (SS) SARDEGNA
Minimoto: Pit WT07 125 (venduta)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bieffe0304 Visualizza il messaggio
se non hai tempo, non ci mettere le mani....consiglio personale.
domanda: quando l'hai pulito l'ultima volta il carburatore?
ha sempre avuto questi problemi?
il percorso del filo del gas è libero, adeguato?
non ho tempo nel senso che non ho i giorni liberi tutti di fila e dovrei lasciare le cose a metà, mentre se uno mi dice prova cosi o cosa, io il primo giorno libero faccio come mi è stato consigliato e vedo se migliora. se invece mi metto a provare tutte le combinazioni va a finire che passa troppo tempo.....

comunque ti rispondo alle domande.

ha avuto sempre il problema del minimo grasso, cioè quando il motore è a basso regime e apro di colpo il gas fa tipo BOOOOOOOO e se lo tengo cosi si spegne, mentre il fatto che il minimo è alto, cioè rimane accelerato anche quando lasci il gas lo fa da poco....

il cavo del gas è sempre stato nella stessa posizione e ben lubrificato con wd40, come comando gas ho un domino e scorre alla perfezione.

il problema è che a moto spenta quando rilascio il comando del gas si sente la ghigliottina chiudersi, quindi ritorna bene, solo che a moto accesa e calda rimane accelerata, se allungo il cavo dal registro del comando gas non cambia niente, ha solo più gioco il filo.....

quindi è la molla da cambiare?

appena posso provo a smagrire il minimo dalla vite dell'aria e vi faccio sapere....nel caso dovessi cambiare getto del minimo mi conviene prendere il 20 oppure direttamente il 17,5 visto che tanto il minimo deve rimanere più magro rispetto al resto della carburazione?

grazie
MattoCross7 non è collegato   Rispondi quotando