Getto del minimo, quale? aiuto......carburazione mikuni vm26
Ciao, so che la carburazione in generale è meglio che sia un pò grassa, invece il minimo è meglio che sia un pò più magra cosi da avere una risposta più veloce all'apertura.
Possedendo il mikuni vm26 Japan con il getto del minimo di 22.5 e vite aria girata di 0.7 giri (quindi neanche un giro) mi ritrovo ad avere il problema del minimo grasso.
La mia domanda è: mi consigliate di cambiare getto del minimo oppure gi lasciare il 22.5 e agire solo sulla vite dell'aria?
Se secondo voi è più opportuno che cambi il getto del minimo, quale secondo voi è meglio tra il 20 e il 17.5???
Avendo poco tempo per provare e smanettare con il carbu facendo mille prove chiedo a prima a voi cosi da risparmiare tempo e avere una linea guida da seguire.....
grazie....
PS: a freddo il motore quasi non tiene il minimo, mentre a caldo il minimo e alto e dalla vite del minimo non lo riesco ad abbassare più di tanto e delle volte rimane accelerato, voi dite che è colpa del getto del minimo e della vite aria o della molla che ormai si è snervata e non spinge più a dovere la ghigliottina?
|