Discussione: Uisp Pomposa ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-10, 17: 25   #20
andreabiordo
Super Biker

L'avatar di andreabiordo

ubicazione: perugia
Minimoto: CBM
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cla.71 Visualizza il messaggio
PREMESSA: SONO ENRICO E NON CLAUDIO.

ultima cosa: potevano gestire meglio la gara senior C2 ma sono MOLTO di parte. Bastava evitare che i piloti uscissero dal cancelletto dopo l'esposizione della bandiera rossa e convocarli per farli decidere.
come non quotarti, a me non è sembrato giusto comunque, hanno avuto troppo fretta di fermare la gara, lo dimostra il fatto che hanno esposto insieme sia la bandiera gialla/rossa che quella rossa quando mancava malapena un giro al 75% di gara compiuta (come da regolamento), fatto sta che appena usciti di pista non ci hanno fermato per decidere che si voleva fare ma ci hanno tolto i trasponder e ci hanno mandato fuori, solo dopo aver ricaricato la moto in macchina una 15ina di minuti dopo sono venuto a sapere che o ci facevano correre dopo l'absolute o si prendeva metà del punteggio.

personalmente al di fuori del risultato ho preferito prendere la metà del punteggio anche perche erano le 19.30 di sera e mi giravano un po le balle che ci avrebbero fatto correre 30min dopo, anche perche era gia tardi e tra tutto mi dovevo fare 300km per tornare a perugia!

A PARERE MIO è STATO UN PO TROPPO AFFRETTATA LA SOSPENSIONE DELLA GARA, SI GIRAVA SULLE UOVA MA ALTRI GIRI SI FACEVANO TRANQUILLAMENTE.

al di fuori di questo ho visto diversi atteggiamenti della direzione gara molto strafottenti e maleducati, non sono l'unico ad averli notati, e tra i ritardi e i trasponder fantasma il mio voto alla direzione è un bel 4-
andreabiordo non è collegato   Rispondi quotando