Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
Ciao Ste! tranquillo per il contatto, sul momento mi erano un attimo frullate ma poi a freddo ho realizzato che era l'ultimo giro e ci poteva stare! Anzi sei stato super correttissimo a venirti subito a scusare, quindi vai tranquillo, non farti assolutamente problemi! son le gare! 
Ti ringrazio e i complimenti li rigiro a te! mi hai fatto tirare tutta la gara fino all'ultimo centimetro! 
Sul servizio cronometraggio...prossima domanda? A fine giornata la classifica dei senior c non è nemmeno stata esposta, o meglio era stata esposta e tolta in 2 secondi.
Per casualità ho visto al classifica "ufficiosa" da Jarrno e io e ste eravamo invertiti, andato in cabina di cronometraggio dovrebbero aver sistemato l'errore mettendo due freccine, ma su quella classifica di altre freccine ce ne stavano almeno altre 5-6  ...più di 150 piloti x 50 euro ciascuno...difficilmente ammissibile...
Faccio i complimenti ai 3 missili del podio della senior c, e ringrazio tutti per la compagnia e per il week end trascorso! non faccio nomi perchè sicuro ne dimenticherei qualcuno! grazie a tutti alla prossima!
|
PREMESSA:
SONO ENRICO E NON CLAUDIO.
la UISP non ha colpe se il servizio cronometraggio ha dei problemi. chi fa il servizio cronometraggio e' pagato e soprattutto non ha concorrenza cosi si può permettere di fare le classifiche a suon di freccine.
Spero solo che sistemino le cose davvero e non facciano finta di niente anche se in un'altra occasione mi sono sentito rispondere : " il computer dice questo..." confido in Bondi ( ottimo impianto sempre all'altezza) e Jarno.
la mancata esposizione della classifica della gara senior C e' colpa mia. ho visto la classifica dalle mani di Bondi, gli ho comunicato gli errori, e poi sono andato a far presente la cosa. A mio avviso, non hanno esposto la classifica per evitare che tutti andassero su a reclamare...
ultima cosa: potevano gestire meglio la gara senior C2 ma sono MOLTO di parte. Bastava evitare che i piloti uscissero dal cancelletto dopo l'esposizione della bandiera rossa e convocarli per farli decidere.