Quote:
Originariamente inviata da Ste#74
quoto griz
penso anche che ritrovarsi di fronto più di 200 piloti(penso ancora maggiori di Galliano) potrebbe averli messi un attimo in difficoltà anche con il cambio trasponder
Per il resto, fare la gara senza il freno davanti dal quinto giro in poi non è stato il massimo! Mi disp per il contatto con Checcaglini e Ste#155, spero ci sia un video che faccia chiarire il tutto
Faccio i miei complimenti a Ste#155, persona corretta in pista e fuori! hai fatto un garone come avevi gia fatto a Pescara!
per la classifica della senior C mi han detto che hanno invertito certe posizioni e che moltio tempi sono stati presi a mano con il cronometro(nn chiedetemi come han fatto!!)
Io sono arrivato quinto e Ste#155 quarto e non il contrario!
|
Ciao Ste! tranquillo per il contatto, sul momento mi erano un attimo frullate ma poi a freddo ho realizzato che era l'ultimo giro e ci poteva stare! Anzi sei stato super correttissimo a venirti subito a scusare, quindi vai tranquillo, non farti assolutamente problemi! son le gare!

Ti ringrazio e i complimenti li rigiro a te! mi hai fatto tirare tutta la gara fino all'ultimo centimetro!

Sul servizio cronometraggio...prossima domanda? A fine giornata la classifica dei senior c non è nemmeno stata esposta, o meglio era stata esposta e tolta in 2 secondi.
Per casualità ho visto al classifica "ufficiosa" da Jarrno e io e ste eravamo invertiti, andato in cabina di cronometraggio dovrebbero aver sistemato l'errore mettendo due freccine, ma su quella classifica di altre freccine ce ne stavano almeno altre 5-6

...più di 150 piloti x 50 euro ciascuno...difficilmente ammissibile...
Faccio i complimenti ai 3 missili del podio della senior c, e ringrazio tutti per la compagnia e per il week end trascorso! non faccio nomi perchè sicuro ne dimenticherei qualcuno! grazie a tutti alla prossima!