09-06-10, 12: 01
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: varmo (UD)
|
Quote:
Originariamente inviata da mully1
mi permetto di fare un'appunto, in linea teorica se un utente chiede un consiglio su che pit acquistare in un forum, lo chiede agli utenti come lui e non hai costruttori rivenditori, altrimenti va in negozio a chiedere o vi telefona no??
E' partita Magic Bike a publicizzare il suo prodotto neanche citato dall'utente che ha aperto la discussione, chiaramente di risposta sono arrivati Sport-toys e Avotecnica a difendere i loro di prodotti (gli unici presi in cosiderazione dall'utente) e poi dato che lo ha fatto magicBike si aggiung eun rivenditore mobster a vendere il suo. Bene quindi alla fine ti consiglio di vautare anche la nuova polini xp4 Daytona, La Buccif4 o un br1r, La Pisterpro, Guarda anche sul sito Pitbikeshop, Non scartare a priori le RSR, Non dimenticarti neanche di valutare wt e lem, come non citare Rotek, BBR, Red Baron, guarda anche le Naak, fatti un giro sul sito di italianminis, prova a a sentire boxer racing, stava chiudendo, magari ha ancora qualche pit in occasione, di nomi se ne possono fare tanti ma se uno sta valutando tra 2 pit cerchiamo di commentare quelle.
|
Bravo mully!!!
Quote:
Originariamente inviata da Sport-Toys.it
che gare avrebbe vinto? non dirmi l'FMI dove son rimasti a correre solo 4 gatti della riserva indiana...
All'ultima gara dell'italiano mini-mx motard, (che è l'unico open rimasto oltre che il più partecipato, tra gli 80 e i 100 piloti partenti) abbiamo fatto pole, vittoria in gara 1 e vittoria in gara 2, girando ad un secondo circa dagli Honda CRF 150cc (che fan quasi 25cv alla ruota e costan a seconda della preparazione dai 7 ai 10.000 eurini...).
ecco, se li hai visti (puoi pure dire il nome, noi sviluppiamo da anni i prodotti assieme) ed ha un minimo di conoscenze tecnice ti puoi rendere conto da solo di aver detto una grandissima cazzata
Non diciamo cazzate... abbiam lavorato anche noi col vostro telaista e le saldature saranno italiane quanto vuoi, ma FANNO PIETA', tra l'altro anche con la pit vostra "consorella" di problemi al telaio ce ne son stati pareecchi proprio per le saldature. La fonte... lo stesso telaista, Gini!
|
Su che pitvostra?curiosità eh!
Qualcuno mi offre una birra io metto le patatine!
|
|
|