Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-10, 10: 50   #42
Sport-Toys.it
Costruttore

ubicazione: Italia
Minimoto: Dream Pitbikes
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AVOTECNICA Visualizza il messaggio
ecco, se li hai visti (puoi pure dire il nome, noi sviluppiamo da anni i prodotti assieme) ed ha un minimo di conoscenze tecnice ti puoi rendere conto da solo di aver detto una grandissima cazzata

scusa ma non ho afferrato il senso
vorresti dirmi che i telai fatti da kayo sono di qualità superiore a qhelli bse ?
possibile ... ma se permetti dubito un po'
il ferro è uguale la piegatubi è uguale , i due saldatori sembrano usciti dalla stessa scuola le dime praticamente uguali la tecnica e la supervelocità nel saldare
poi per le geometrie ... alzo le mani perchè le tue non le conosco
magari alla prima occasione vedo .
a...
se in futuro avrai dei miglioramenti qualitativi sul telaio ricordati di me
Voglio dire che il telaio che facciamo produrre da kayo lo abbiamo progettato noi, frutto di espereinza italiana maturata in anni di lavoro, mentre quello BSE richiama l'estetica del telaio nostro, ma non ne "replica" la sostanza,ne per le sezioni tubolari, ne per le geometrie, ne tantomeno per i leverismi. Tre giri di pista bastano per vederne e sentirne le differenze.

Quote:
Originariamente inviata da Griz #19 Visualizza il messaggio
-Secondo me ti sei acceso un po' troppo, ma non sono certo io ad invitarti alla calma, c'è uno staff apposito!!!
-Io non ho infamato assolutamente nessuno!!!Ho solo quotato l'opinione di un utente che già vi aveva fatto notare come eravate usciti dal topic principale ed elencato una serie di moto tra cui ho aggiunto quella moto li perché provata e mi sembra ottima!!! Se si parla di balle ed infamate ti ricordo che sei stato tu a sparare contro il telaista GINI ed il suo operato, ed io ho solo risposto che questi problemi non mi risultano esserci su tale moto!!!
-L'acqua al mio mulino come vedi non la sto tirando affatto, trovo solo un interlocutore abbastanza scaldato e non e vedo il perché, avendo solo espresso un parere personale su di una moto !!! La polemica non l'ho fatta assolutamete io !!!
-Qui concludo e vi saluto tutti, e auguro in bocca al lupo all'utente che ha aperto il post di trovare la moto a lui più congeniale!!!
Buona giornata e speriamo di trovarci in pista per fare baldoria insieme
Io non sparo contro nessuno, anche perchè con Gini ci abbiamo lavoriato anche noi, ti ho solo riferito quello che mi ha detto lui a proposito dei telai pitbike che ha fatto... se glielo chiedi non penso abbia problemi a confermartelo.

I nostri interventi sono stati fatti per rispondere alle domande DIRETTE che ci ha fatto l'utente pippofjk, non vedo dove sia il problema se rispondiamo
Sport-Toys.it non è collegato   Rispondi quotando