Quote:
Originariamente inviata da Erry
A beneficio di tutti è bene indicare che da una prima verifica tra Ste@155 con PMT, è emersa una possibile causa o meglio una situazione che può portare a tale problema: l'utilizzo di un cerchio con canale interno inferiore ai 58mm.
L'utilizzo di un cerchio con canale inferiore a 58mm con la gomma posteriore da 110 porta la gomma a lavorare con uno schema per il quale la gomma non è stata disegnata/progettata.
Immaginate di prendere un filo di ferro e fargli in continuazione una piega molto stretta, prima o poi in funzione delle sollecitazioni tenderà a spezzarsi... questo è quello che può succedere utilizzando queste gomme con cerchi più stretti dei 58 e magari associato tutto a pressioni basse.
Come anticipato più volte la PMT segue il corretto canale dei rivenditori e si aspetta che il rapporto tra cliente finale col proprio rivenditore sia di fiducia, dietro il rivenditore ed un corretto percorso di post-vendita c'è sempre stata PMT. Purtroppo laddove vi possono essere state delle diatribe tra alcuni di voi con dei rivenditori e non è stato seguito il corretto percorso di gestione del cliente è stata spesso PMT, insieme a voi utenti finali, a farne le spese.

|
Spiegata benissimo, grazie Erry!
Sono anni che Umbro mi dice queste cose, ma quando le spiego io mi guardano come a un extraterrestre