07-06-10, 15: 00
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Trieste
|
Quote:
Originariamente inviata da Erry
Ciao a tutti,
speravo di tornare operativo sul forum in un momento migliore, magari partendo da altre discussioni, purtroppo sono stato via diverso tempo per alcuni problemini...
Prima di tutto mi dispiace per Ste e per gli altri che si sono fatti male, ne so qualcosa, dato che proprio l'anno scorso mi sono fermato per oltre 10 mesi causa alcune fratture pesanti in mini moto. (P.S.la colpa non era dovuta al pnemumatico)
Detto questo vorrei entrare nel merito della situazione sia in qualità di amatore, di utente del forum, ecc ma anche come persona vicina a PMT.
Ringrazio Paperinik, Fantini, Miki, RR417 e tutti gli altri utenti che sono intervenuti per provare a capire meglio la situazione.
Prima di tutto proviamo a seguire un percorso chiaro per comprendere meglio se il problema possa ricadere effettivamente sul prodotto alla fonte o se qualcosa andrà verificata nel "percorso" dalla produzione al consumatore. Di seguito alcune considerazioni: - PMT vende alla luce del giorno avvalendosi di una capillare rete di venditori specializzati, venditori che nella loro gestione del cliente effettuano il servizio di post vendita avendo alle spalle il produttore. Funziona così in quasi tutti gli altri settori. Non dovete pensare che così facendo la PMT si nasconde o vuole essere avulsa dalla gestione del cliente, e questo lo sapete in tanti.
- In questo momento la PMT nei propri TEST, dai campionati che segue, dai rivenditori (quindi consumatori) non ha avuto alcun riscontro di problemi del genere. Io personalmente ho seguito sia l'ultima tappa della UISP Emilia Romagna che i costruttori.
N.B.:Tranne Fantini che ha discusso con PMT di questo thread, quindi non per delle gomme che hanno avuto problemi ma solo a titolo informativo, nessun rivenditore ad oggi ha riportato/segnalato un problema del genere a PMT.
CHIEDO PERTANTO ED UFFICIALMENTE IN NOME DI PMT AGLI UTENTI, in particolar modo STE#155 che ha aperto la discussione, di poter fornire in privato tutte le informazioni del caso:- rivenditore
- lotto
- propri riferimenti per essere contattato direttamente
- Il comunicato di cui parlava/anticipava Fantini sarà relativo esclusivamente al discorso delle gomme marchiate con un "II", destinate ad utilizzi non competitivi, vedi ad es. noleggi. Questo per evitare che qualcuno vi possa vendere pneumatici del genere spacciandoli per utilizzi standard/competitivi. In questo momento tali gomme sono riconoscibili dal marchio "II". Di seguito riporto la foto che "postai" personalmente sul forum molti mesi fà e che vi ha già riportato anche Paperinik:
Immagine
Fate una verifica per capire se vi sono quelle tacche o eventuali accenni, tante volte qualcuno può averle riempite... ...ormai non ci si meraviglia più di nulla!
- Relativamente ad altri discorsi, tra cui quello delle temperature ideali e quindi la corretta mescola da utilizzare (come diceva RR417), sono si validi ma non tali da causare situazioni del genere
Ragazzi, partiamo da quì... prego STE#155 di mandarmi quelle informazioni presto o almeno dei suoi riferimenti diretti in modo da capire questa o altre situazioni.
Erry
|
Mandato tutto via PM
|
|
|