Discussione: PMT non aveva risolto?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-10, 13: 20   #3
paperinik
MotoGP Biker

L'avatar di paperinik

ubicazione: All'aperto!
Minimoto: ...la mia!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ste#155 Visualizza il messaggio
Da qualche mese sul forum si vociferava che tutti i problemi di PMT erano dovuti a dei famosi olii aromatici per mettersi in legge etc etc....Sarà, effettivamente ora la mescola dura 1 pelo più di prima...ma le carcasse quelle sono....
gomma posteriore alla seconda uscita, all'ultimo turno ieri a Pomposa curva a sx, peraltro non proprio lenta, senza tirare in piena curva mi parte dietro di colpo fiondandomi oltre...atterro di schiena e picchio di testa,sono tuttora un po rintronato, mi rialzo e cerco di capire cosa cavolo fosse successo, appena guardo la ruota posteriore vedo che è completamente sgonfia, cerco di togliermi dalla pista x non farmi centrare e a piedi rientro ai box, rigonfiamo la gomma col compressore...e la diventa tutto più chiaro ha ceduto come al solito la carcassa...sul lato DESTRO, quindi opposto alla curva che stavo facendo e si è aperto un taglietto di 4 mm che mi ha sgonfiato la gomma all'istante...
Tutto cio come al solito non per diffamare una ditta o per aprire polemiche, ma il mio voleva essere un "STATE ALL'OCCHIO" che i problemi sono tutt'altro che risolti...

ps: non venitemi a parlare di possibile foratura, anche i presenti di ieri hanno visto il botto e la gomma successivamente
Azzo mi spiace della botta che hai preso
Io contatterei al solito chi te le ha vendute e anche la PMT stessa (non si sa mai).

Leggi il codice interno quello che mostra il lotto (etichetta bianca) e postalo, magari può essere utile a far stare attento sul comportamento della gomma a qualcun'altro (magari è un lotto di quelli inizio anno )