Quote:
Originariamente inviata da Frost
secondo voi come come perno che va da parte a parte del telaio per fissare la parte superiore dell'ammortizzatore va bene un tondino di ferro da 1,2 cm?
|
Ho fatto il fabbro per 6 mesi ma 15 anni fa', secondo me bene basta che sia pieno, poi se lo saldi tu con la saldatrice a elettrodi sarebbe buono portare la moto da uno che salda le marmitte e ci fa una bella ripassata con la saldatrice a filo.
Io sono a buon punto ho saldato la forcella posteriore (Ora e fissa), E dove volevi mette tu , se ti ricordi in due ammo, io cio' saldato due staffe quadratte da 1 cm. A lavoro finito posto le foto. Ho montato tutte le modifiche tranne il cilindro e pistone perche e un 50 a differenza della mini che era un 39 scarso, se prima mi cappottavo adesso decollo, devo comprare dei rapporti piu lunghi assolutamente, fammi sapere che pignone hai , ciao!