Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-10, 21: 38   #1
killmycol
Super Biker

L'avatar di killmycol

ubicazione: Padova provincia
Minimoto: *¡¡¡¡ʎʇɹɐd ou ıuıʇɹɐɯ ou*
predefinito ancora sul freno formula

salve a tutti!

scusate se riapro l'ennesimo post ma non trovo quelli precedenti che mi interessano...

in particolare il mio formula anteriore mi crea qualche problema...non sono mai riuscito ad avere una frenata precisa,sempre molto lunga e poco efficiente sia con pasticche nuove che usurate.

qualche tempo fa qualcuno aveva postato un link con il giusto sistema per eseguire il corretto spurgo con le siringhe apposite...

oggi ho cercato di rabboccare l'olio usando del dot4 ma non è migliorato per niente anzi,ho provato a mollare i grani per vedere se con un metodo alla meno peggio riuscivo a sistemarlo,risultato niente pista questa sera poichè il freno si è scaricato del tutto!!

consiglio spassionato per gli amministratori di inserire una guida per la manutenzione e spurgo corretto di questi freni visto che è la dotazione che va per la maggiore sulle nostre mini!

domanda:
se non perde olio dai pistoncini e ho aria nel circuito eseguendo lo spurgo con le apposite siringhe riesco a rimetterlo in uso?

grazie