Discussione: Sarà la pioggia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-10, 17: 52   #83
luceglia78
Junior Biker

ubicazione: Anzio (Roma)
Minimoto: MK5
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bcmteam Visualizza il messaggio
Ma perchè, il motore lo fà solo il cilindro? Se i tuoi amici pensano di venire a prendere i schiaffi, partono col piede sbagliato, con l'animo del perdente, dei piagnoni, non importa quanti saremo, ma Carlo, Marco, Gabriele, Giordano e Kenny, gli ultimi partecipanti all'ultima giornata, hanno tutti la posssibilità di vincere, ma attualmente il motore che và meglio è quello di Carlo, con cilindro in ghisa scarabeo, albero spalle piene cinesissimo, e tanta, tanta, ma tanta messa a punto. Questa è la dimostrazione che la spesa conta poco, conta più la manualità e la determinazione, che i piagnoni difficilmente hanno.
Mamma mia.........ma come si fa. Qui non si tratta di essere piagnoni o che il motore dello scarabeo va meglio o peggio del BZM. Ma secondo te, perchè è stata creata questa categoria? Per avvicinare o no nuova gente alle corse. Si o no? Oppure mancavano i partecipanti alle gare. Allora il regolamento deve essere più chiaro e limitare le spese. Ora complimenti a Carlo, sicuramente la sua messa a punto è ottimale e merita di vincere. Ma gli altri con i BZM meritano di arrivare secondi? O terzi o quel che sia. Oppure per non fare i perdenti spendono 1000 euro su una mini da 150. Quanto uno ha da spendere rende più o meno bravo? O perdente? Ma non ci pensate mai perchè alle gare partite sempre in 3 o 4 e poi gli altri giorni ci sono 20 ragazzi che girano le cinesi!! La messa a punto deve fare la differenza (come fa Carlo), il polso destro deve fare la differenza e non altro.

Questo è come la penso io. Non voglio darti addosso. Tu forse hai le tue buone ragioni per pensarla diversamente.
luceglia78 non è collegato   Rispondi quotando