Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-06, 18: 59   #14
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

perdi tempo a spostarti, io lo facevo poi ho mollato xkè è molto più redditizio evitare spostamenti, solo la spalla in curva e il casco ad osservare bene le gomme o l'erba del'interno della curva
personalmente nelle curve veloci sbaglio la staccata (ma mi sto applicando per correggerla), tendo a staccare troppo tardi pensando di guadagnare invece sono costretto a frenare troppo, è meglio frenare meno e un po' prima. poi si imposta la traiettoria e quando il ginokkio è a terra spalanco come un ossesso (anke prima ancora di aver passato la corda, la piccola vittorazi si fa spostare facilmente se necessario). consiglio personale: se ne avete la possibilità, guidate il più èpossibile moto da fuoristrada. da qnd ho traslocato ancor più in campagna di prima passo molto tempo nei boski con l'endurina e ovviamente intraverso tanto....questo è fondamentale per togliersi molte remore, tornati sulla mini nn avrete più paura di spalancare e mai parzializzare e se la mini parte di traverso riuscirete a controllarla....o almeno quasi sempre
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando