Discussione: Sarà la pioggia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 20: 40   #71
FaBiEttO#27
Super Biker

L'avatar di FaBiEttO#27

ubicazione: Roma
Minimoto: WT RACE 07
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luceglia78 Visualizza il messaggio
Scusate se mi intrometto. Leggevo la vostra ennesima discussione sulle cina aria. Io penso che il regolamento per ora è un po' approssimativo. Insomma deve essere una categoria entry level e lo deve rimanere. Economica e divertente. Va regolamentato il motore.......e basta. Per attirare nuovi piloti le spese devono restare minime e non avicinarsi alle ITA, anche per rendere le mini bene o male tutte uguali. Qui invece c'è chi gira con BZM ed accessori da quasi 1000 euro in totale. Ma siamo a livelli di altre categorie. Arriverà chi con 5000 euro adatta il motore di un cbr 600 alla flangia sul carter cinese e vincerà tutto. Un po' assurda come cosa ma non può essere che chi ha più soldi da spendere vince. La differenza la deve fare la messa a punto ed il polso destro. Allora si che ci si diverte. Allora si che si vedrà finalmente una gara con sole cina aria special con 20 partecipanti. Se il regolamento non verrà modificato mettendo dei limiti al cilindro ed compagnia bella saremo sempre in 3 a prendere il via e le polemiche su questo forum non finiranno mai.

Un saluto a tutti.
purtroppo è la legge delle CORSE
FaBiEttO#27 non è collegato   Rispondi quotando