Discussione: Club ForumVR C1/C2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-10, 17: 41   #330
Giammax88
MotoGP Biker

L'avatar di Giammax88

ubicazione: Grosseto
Minimoto: DM ProKorean
predefinito

Quote:
molto spartana ma sicuramente utile e indistruttibile..come del resto la cordicella x l'avviamento.. ...ma quel dado al centro del carter avviamento a ke serve?e xkè hai forato tutto il carter?avevi problemi d temperatura?quali vantaggi hai ottenuto?
l'affare dell'avviamento è fatto con un tubo da idraulico indistruttibile...=)
Il dado in mezzo era per tenere ferma meglio la rotellina dell'avviamento che mi si moveva...ma non lo ricordo al 100%....me la mise babbo...
IL carter tutto forato è + carino...e fa girare meglio l'aria...con sti radiatori cinesi non si sa mai se raffredda bene o no quindi + aria gira e meglio raffredda...

Quote:
ke forma hai dato alle pistre?anke io sto facendo un disegno solo ke devo ankora ultimarlo xkè sn troppo inclinate e quindi la posizione è troppo avanzata..vorrei farle cn l'attacco della pedana circa 1 cm prima del centro del carter frizione e avviamento..e poi vorrei incrementare un paratacco..
Per la posizione fai conto che la metà della pedalina deve stare in linea con il centro dell'avviamento e quindi in linea con l'albero motore...in pratica qualche cm + avanti delle mie...=)