Quote:
Originariamente inviata da gonbike
sebastiano,tu tendi a demoralizzarti troppo facilmente.
ascolta:
nelle foto che ti inviai c'era lo schema per le piastre che io ho adottato con grande soddisfazione.io ho fatto fare delle piastre a prova di bomba nucleare e se mi ascolti le potrai fare anche tu.
ritaglia gli schemi ,vai da un tornitore e fatti fare i triangoli con spessore 5mm o poco piu'.
fatti forare le sagome nei punti che ti ho indicato.
torni a casa tutto contento e prendi le viti dal telaio originale (2 per lato),le sviti e le sostituisci con nuove di maggior lunghezza.per stabilire le lunghezze aiutati con un calibro appoggiando le piastre sul telaio e considerando un minimo di distanza tra telaio e staffe.
infine nel foro piu' in basso delle piastre porrai una vite di circa 5 cm di lunghezza,la blocchi posteriormente con un autobloccante e cerchi poi di spessorarla(sul lato dove appoggi il piede).sfila i supporti in gomma la dalle pedane originali e le infili su questi nuovi supporti ora piu' corti e rialzati.
E' piu facile a farsi che a dirsi.L'ho fatto un mesetto fa e ci ho messo 20 minuti per montare tutto.
tenta e fammi sapere se hai bisogno di chiarimenti,foto o altro.
un salutone da Gianluca
|
allora fino al realizzamento delle piaste ho capito tutto...
DOVE SI ATTACCANO NN HO CAPITO SCUSA NCE POSSO FA NNT...SO STUPIDO
Uploaded with
ImageShack.us
PUOI SPIEGARMI BENE BENE MAGARI CON QUALKE FOTO BOH..

DOVE HO FATTO I DUE CERCHIETTI è LI CHE SI ATTACCANO!!?? FARESTI DELLE FOTO ALLE TUE PEDALINE E MAGARI ME LE MANDI MAGARI CAPISCO!AHAHAH