Discussione: Sarà la pioggia?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-10, 12: 46   #47
Io_N-Bello
MotoGP Biker

L'avatar di Io_N-Bello

ubicazione: Montecarlo
Minimoto: Quasi tutto venduto, resta qualche rottame incompleto...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kennyroberts35 Visualizza il messaggio
Gomme cinesi x divertirsi? :

tu perchè non le hai mai viste scoppiare sul dritto...

Immagina una categoria "economica" come dici tu con cilindri scooter solo in ghisa e gomme cinesi. Se penso a Carletto come gira col ghisa me vengono i brividi

Il regolamento c'è e va rispettato. In verità si sta facendo un processo a Rm perchè corre con un cilindro BZM adattato e rompe il c..o a tutti gli scooterizzati. Io penso che chi vuole vincere oggi come oggi nella categoria scooter la prima modifica che deve fare è cambiarsi il polso destro, poi il resto. Se cambiasse il regolamento e si accettassero solo i ghisa da cinque credo si passi a 3, perchè io non ho tempo de rifamme un cilindro nuovo da 0 e nemmeno Rm lo vedo tanto intenzionato a proseguire. O sbaglio Massimo?

Accettiamo la categoria per quella che è, io sono fiducioso perchè so che ci sono persone che si stanno preparando ad entrare in competizione. Uno di questi oltretutto potrebbe avere un cilindro in alluminio, aspettiamo prima di mandare a pu..ane tutto! Se gli facciamo lo sgambetto prima di entrare in campo...

Grazie!

(e con questo chiudo perchè so un pò di gg. che mi girano forte i @@ ma per altri motivi)
come al solito si estrapola significati differendi da quelli che uno vuole far capire...
una gomma cinese mi è scoppiata a torricola, non proprio scoppiata per fortuna cmq...
Il significato è che se ci sono dei limiti sull'uso di alcuni componeti che posso limitare un pò le prestazioni
ma abbattono molto i costi,
sicuramente sarebbero apprezzate da chi arriva...
ma mi pare che forse forse a voi piace proprio spendere...
ma uno che arriva col GT rms alberino cinese e jetpro
cosa dovrebbe pensare vedendo GT con fori booster e traversini allo scarico,
marmitte BZM genuine non copie,
alberi TDR ottimi, ma costano 200€
pacchi lamellari adattti presi dalle liquido dl costo tot di 80€
è molto motivato a continuare...

carletto ha fatto un ottimo lavoro non c'è dubbio,
a RM nessuno fà il processo, per ottimi risultati è verissimo che serve un buon motore e un buon polso,
poter rendere possiblie l'uso di GT da 200€ con alberi da 200€
indubbiamente alza i costi,
far prove con GT che costano 50€ costerà sempre meno che farle con GT da 200-250€.
Io son più convinto che se si deve spendere 700€ solo per comprare GT albero e marmitta
tutti piuttosto li spendono per una ITA.