Scusate se mi permetto ..io leggo spesso i vostri post perche mi appasionano veramente per la vostre infinite capacita meccanice e di adattamento e non vi nascondo che se anche sono possesore di una Ita mi piacerebbe molto buttarmi nella preparazione di un cina con gt scooter giusto per vedere fino a che punto si puo arrivare.
E qui nasce propio il problema secondo me, siamo tutti appassionati di moto e motori e tutti cerchiamo di avere il massimo rispettando le nostre possibilita.
Il problema e che ci sara sempre, come c'e sempre stato, chi ha piu disponibilita di altri quindi anche se come dite creare un motore con gt scooter che non costi molto non e di per se una gran spesa poi alla fin fine si cerchera sempre e cmq di migliorarlo e questo portera ad altre spese per sperimentare per le rotture etc.etc.
Con quetso non voglio dire che voi facciate male anzi come detto prima vi ammiro per l'ingegno e la dedizione ma l'unico modo per mantenere bassi i costi e fare in modo che la mano del meccanico non possa incidire piu di tanto sulla prestazione cosicche a fare la differenza sia il polso di chi guida e non il suo portafgolio.
|