Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello
si ma è la qualità, non la tenuta.
se durassero come le altre andrebbero bene come le altre...ovviamente subentra anche il discorso costi.
Voglio arrivare a dire che non serve perforza estremizzare per divertirsi,
si può trovare ottimi compromessi tra prestazioni e spesa,
tutto questo per ridire che le cina aria scooterizzate potrebbero essere l'ottimo compromesso,
rende felici piloti, preparatore, e portafoglio,
sempre però se si fà attanzione a fare un regolamento che salvaguardi
tutto, portafoglio compreso.
Per le gomme, anche io preferisco le PMT alle cinesi,
ma mica xkè tengono di più...
|
Gomme cinesi x divertirsi?

:
tu perchè non le hai mai viste scoppiare sul dritto...
Immagina una categoria "economica" come dici tu con cilindri scooter solo in ghisa e gomme cinesi. Se penso a Carletto come gira col ghisa me vengono i brividi
Il regolamento c'è e va rispettato. In verità si sta facendo un processo a Rm perchè corre con un cilindro BZM adattato e rompe il c..o a tutti gli scooterizzati. Io penso che chi vuole vincere oggi come oggi nella categoria scooter la prima modifica che deve fare è cambiarsi il polso destro, poi il resto. Se cambiasse il regolamento e si accettassero solo i ghisa da cinque credo si passi a 3, perchè io non ho tempo de rifamme un cilindro nuovo da 0 e nemmeno Rm lo vedo tanto intenzionato a proseguire. O sbaglio Massimo?
Accettiamo la categoria per quella che è, io sono fiducioso perchè so che ci sono persone che si stanno preparando ad entrare in competizione. Uno di questi oltretutto potrebbe avere un cilindro in alluminio, aspettiamo prima di mandare a pu..ane tutto! Se gli facciamo lo sgambetto prima di entrare in campo...
Grazie!
(e con questo chiudo perchè so un pò di gg. che mi girano forte i @@ ma per altri motivi)