Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-06, 15: 02   #1
the_bullet
Mini Biker

ubicazione: Milano
Minimoto: replica blata elite
predefinito non so proprio dove sbattere la testa...

Ciao! Dopo due settimane all'estero torno nel box e sono pronto a montare finalmente i getti del massimo più grandi per il mio phbg 18, ho comprato su gmmoto vari getti e anche il più grande che vendono loro: il 110.
Monto proprio quest'ultimo e metto lo spillo nella posizione intermedia, accendo la moto con l'aria e tutto ok, aspetto che si scaldi e poi tolgo l'aria e la minimoto sta perfettamente in moto, allora decido di partire con il gas parzializzato visto che con il getto del 96 mi sono capottato quando ho aperto tutto il gas.
La moto parte e va lentamente, diciamo che per 1/4 di acceleratore tutto ok, il problema si presenta quando apro più di 1/4: (alle volte invece sembra andare un poco più anche se apro a 2/4 x esempio)

il motore sembra scoppiettare proprio come un battito in testa e non va avanti; inoltre dopo poco scalda tantissimo (non è la pompa dell'acqua rotta perchè il radiatore è alla stessa temperatura in modo uniforme, ho il radiatore grigio sulla rblata).

smonto, guardo la candela e ha un colore nocciola scuro, ma secondo me è perchè al minimo ho una carburazione bella grassa e invece nei pochi metri in cui ho aperto di + l'acceleratore me l'ha schiarita ma non ha fatto in tempo a farla diventare bianca...

che cavolo può avere la mia rblata?
the_bullet non è collegato   Rispondi quotando