Quote:
Originariamente inviata da bcmteam
Visto che questo è un forum dedicato alle mini cinesi ad aria, non vedo perchè altri amanti di altre minimoto continuano a sconsigliarle, andassero sui loro forum. Ma per caso qualcuno degli utenti del forum delle cina ad aria và a su altri forum a sconsigliare le altre?
Si dice che gomme, frizione etc. non vale la pena montarle, ma perchè su moto blasonate quelle cose non servono? e costano uguale? Se si ragiona così anche la benzina che si mette è cara per le cinesi, allora non mettiamola.
RM diceva di aver visto una DM usata a 800 euro, allora quanto ci ha rimesso quello che l'aveva comprata nuova? allora pure le ita non valgono un caz.o.
Facciamo i seri, e divertiamoci con quello che ci piace e non rompiamo i zibidei agli altri.
|
In effetti anche la benzina è troppo cara...quasi quasi faccio l'impianto a gpl :P
Io comunque la prendo con questa filosofia, gli spendo il giusto per farla andare, ma per il semplice fatto che non facio gare, la uso in dei parcheggi,e l'unico motivo che mi continua a far girare(qualche domenica vado anche da solo!) è l'adrenalina che mi dà quando tiro la corda, monto sopra, abbasso la visiera e poi sono solo io col mio motardino e mi sfogo dal lavoro e da tutti i pensieri....
...