Quote:
Originariamente inviata da niko
Esatto: da racechrono esporti in formato .dat per Danas.
come ti dicevo potrai avere qualche problema con le dimensioni dei traguardi di Danas che al momento non possono essere resi più piccoli di 50m, decisamente troppo per le nostre piste... ma provare non ti costa nulla.
Graficando l'accelerazione longitudinale potrai vedere dove freni. Ovviamente la frenata inizia dove l'accelerazione diventa negativa.
In questo caso però avere un'antenna a 1Hz è decisamente un limite: in un secondo fai un sacco di strada (circa 14m a 50km/h) per cui non puoi avere un'indicazione precisa. Direi che anche i 5Hz sono pochi in questo caso...
In ogni caso, provare non ti costa nulla, soprattutto se un'antenna già ce l'hai.
Sinceramente non posso dire di aver provato altri programmi perché, pur avendoli installati, non ho mai provato a usarli seriamente.
ps.Nessun problema per le domande! Il forum serve anche a questo 
|
l'antenna ancora non la ho e la dovrei comprare apposta.
Che cosa intendi per 50 m dei traguardi? la lunghezza o la larghezza della carreggiata?
ver oche in un secondo si fa strada, ma comuqnue gia' a 5 Hz penso che non ci siano priblemi per i nostri utilizzianche xke' immagino chje il software usi poi una interpolazione tra i vari punti loggati ...esattamente come fa allo stesso modo per rilevare la linea del traguardo precisa