Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-10, 21: 56   #344
niko
Mini Biker

L'avatar di niko

ubicazione: Bologna con cuore Romagnolo
Minimoto: Blata Origami B1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da power83 Visualizza il messaggio
e fatto tutto questo poi se ho ben capito vado ad esportare i dati in formato .dat per Danas o similari, giusto?

Con Danas riesco a vedere i punti della pista in cui freno e accelero, oltre al grafico della velocita', magari confrontando 2 o piu' giri? anche nei grafico della pista riesco a vederlo?

Chiedo scusa per le molte domande, ma sto valutando se provare o meno questo sistema, ma mi sa che ne vale la pena proprio, sisisis

hai provato altri programmi?
Esatto: da racechrono esporti in formato .dat per Danas.
come ti dicevo potrai avere qualche problema con le dimensioni dei traguardi di Danas che al momento non possono essere resi più piccoli di 50m, decisamente troppo per le nostre piste... ma provare non ti costa nulla.

Graficando l'accelerazione longitudinale potrai vedere dove freni. Ovviamente la frenata inizia dove l'accelerazione diventa negativa.
In questo caso però avere un'antenna a 1Hz è decisamente un limite: in un secondo fai un sacco di strada (circa 14m a 50km/h) per cui non puoi avere un'indicazione precisa. Direi che anche i 5Hz sono pochi in questo caso...

In ogni caso, provare non ti costa nulla, soprattutto se un'antenna già ce l'hai.

Sinceramente non posso dire di aver provato altri programmi perché, pur avendoli installati, non ho mai provato a usarli seriamente.

ps.Nessun problema per le domande! Il forum serve anche a questo
niko non è collegato   Rispondi quotando