10-05-10, 18: 32
|
|
|
Organizzatore
ubicazione: Chivasso
|
Quote:
Originariamente inviata da kamikaze#13
spero che qui sarò ascoltato a dovere...
oramai le pit bike vanno alla grande nei circuiti...non c'è un minimotodromo o un kartodromo nei fine settimana che non ospita le pit bike,addirittura piste come latina sagittario,rozzano ecc nei fine settimana fanno girare quasi solamente pit bike per quante ce ne sono...
vengo al dunque:
io ho un problema,ma è un problema di parecchi pit biker tesserati...
prendiamo in esempio il trofeo centro sud italia(lucarini) dove c'è la categoria s6 divisa in due classi...STOCK e OPEN
la OPEN è una categoria dove possono gareggiare qualsiasi tipo di motore e fin qui tutto ok...
nella STOCK i piloti possono essere equipaggiati solo con motori yx 150 o lifan 150(di fattura orientale),dove,il motore non puo essere assolutamente toccato,tranne carburatore max 26,accensione,cam e frizione,(cosa gia molto strana per una "STOCK"
ecco il mio problema:
sia al lucarini che al regionale Lazio i "meccanici" che dovrebbero punzonare la moto ne capiscono meno di un ragazzino di 2 anni di queste moto...ovvero...hanno punzonato moto(nella cat. stock) con testate elaborate(si vede ad occhio perche sono diverse),alberi da 400euro,carburatori 28 e via dicendo...
dalla serie:non facciamo correre anche le pit bike solo perche gli 80euro di iscrizione fanno comodo,ma mettete gente competitiva a lavorare...meccanici che guardano la moto prima di punzonarla,non basta vedere che è una pit bike per punzonarla...anche perchè noi poveri scemi che di gass ne diamo molto ma con motori davvero stock restiamo svbantaggiati ingiustamente,solo per l'incompetenza delle persone che lavorano in fmi...
spero sia sentita la mia lamentela...ma ci credo ben poco
|
Ma se lei è così sicuro di tutte queste irregolarità perchè non fa un reclamo ufficiale????? Perchè alimentate queste polemiche sui forum quando siete legittimati a fare reclamo durante le gare???? Non se ne può più dei "per sentito dire....." se siete sicuri fate valere i vostri diritti!! Forse incompetenti siete anche voi che non leggete i regolamenti....
|
|
|