basta solo cambiare i cerchi!!!! in 5 massimo 10 minuti ed e' fatta!!! e naturalmente regolare le sospensione per l'uso o motard o cross!!! cmq io ti dico quello che hosentito dire da un ragazzo del forum pit bike.it il quale aspettava una 666 ma sportoys che e' importatore e rivenditore gli ha detto che non la facevano piu!!! il modello che la sostituisce e' la rokie, che da quanto ho visto, ha lo stesso telaio , forche e cerchi!!, cambiano le plastiche che sono il tipo crf e non klx, e naturalmente il motore!! ma penso che una volta sostituito, il 125 con il 150 ilprezzo si allinea a quello della 666!! perchela rokie base costa sui 650€ con il 125cc!?
cmq ti conviene telefonare o mandare direttamente un e.mail a sportoys!! sono molto cordiale e gentili e ti sapranno dire molto di piu'!!!
altrimenti prova a vedere se qualche negoziante o sito online, dispone di qualche rimanenza di magazzino di 666 magari se spulci la trovi!!!
poi ho letto sl mercatino del forum che uno si vende la 666 e ilo prezzo non e' ,male, mi pare mille € compresi cerchi motard e cross usata una sola volta !! lamoto e' di gennaio!!!! il prezzo mi sembra ottimo!!
|