Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 14: 13   #13
Gp 0
Junior Biker

L'avatar di Gp 0

ubicazione: Italia
Minimoto: Grc RRZ
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sempreinpiega Visualizza il messaggio
Per mè non è un problema , sicuramente penso sia meglio avere più tempo per girare e provare la pista per settare al meglio la mini . Sperando che non succeda più come l'ultima volta a Polesine che qualcuno con scuse varie a potuto provare la pista al sabato sfruttando la bontà di Cristian , che non riesce mai a dire di no . Anche da parte mia niente polemiche o voglia di discutere ma rispetto delle regole , in modo che tutti siano soddisfatti del lavoro svolto , come fino ad ora...
Quoto pienamente!

Per quanto riguarda le qualifiche invece non sono pienamente d'accordo in quanto con i tempi alla mano uno sa prendersi i propri riferimenti. Non è oltretutto obbligatorio tirare per dieci minuti a fila o addirittura tirare..se uno vuole farsi il suo giro lanciato ci prova, altrimenti gira e basta come se fossero le "sue" prove libere.
Poi appunto ognuno avrà la propria strategia..e se si fa passare come dice Anthony, eh, pazienza per lui, d'altra parte non è un raduno, altrimenti penso che gli organizzatori non si sarebbero nemmeno fatti tutto quel lavoraccio per metterci a disposizione un bel servizio di cronometraggio efficiente come a Polesine.
Poi, che sia prima o dopo, per ognuno, verrà preso il tempo migliore e magari come Anthony o come me o altri che lo raggiungono proprio nella seconda qualifica, la prima verrebbe sovrascritta.