Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-05-10, 14: 06   #20
pinnerolli
Junior Biker

L'avatar di pinnerolli

ubicazione: Pinerolo
Minimoto: STAMAS SR-R RACE 2010 Limited
predefinito

qua nel piemonte i negozi girano momlto bene,tanto da ordinare le gomme un mese prima....le piste sono sempre piene,è anche un discorso di mentalità e circondario,torino non offre tanti svaghi,e quelli che ci sono sono costosi e vuoti...quindi agli appassionati di motori,non gli resta altro che girare in mini.....infatti si è creato un circuito in centro torino,poi altra cosa,anche se offtopic,hanno aperto 3 piste di macchinine radiocomandate...che vorrei dire anche quelle costano!!!! è una questione di mentalità e voglia di continuare una passione.....che poi quoto anche il fatto delle cinesi,nel 2005 c'è stato il boom,si vendevano le mini pure dal macellaio,masu 30 persone che hanno comprato le cina,solo 3 hanno continuato rendendosi conto dei veri costi di questo sport...all'epoca mi sembrava già caro comprare un motore cmpleto cinese a 100 euro....cosa che ora mi compro solo un treno di gomme!!!! tutto dipende da passione,servizi tra quali negozi,piste e voglia.....quindi la passione è più forte di chi abita in una zna ricca di questo!!!

pinnerolli non è collegato   Rispondi quotando