Quote:
Originariamente inviata da metal_17
Si, forse hai riagione, ho notato anche io che quasi tutti sono iscritti a qualche campionato o comunque fanno gare... gli amatori e basta come me... stanno un pò sparendo... vorrà dire che comincierò a gareggiare anche io... anche se conto di arrivare sempre ultimo.... :P
|
forse la gente a paura di questo.... di prendere paga! non bisogna guardare sempre e solo il risultato... PRIMA si impara... POI si guarda al resto.... nessuno è nato istruito, pure io prendo paga, ma mi impegno nel migliorare sempre, io per esempio al persico giro in 33.3 (però sono solo 3 volte che ci vado) quando leggo tempi come 32.2 o addirittura 31.5 mi viene mal di pancia.....

ok, io corro da solo 2 anni quindi mi metto in pace perchè ho tanto da imparare ancora.... e per andare forte ci vuole esperienza e anni di corse... una volta ho assistito ad una scena dove 4-5 piloti non volevano correre perchè i primi 4 erano super veloci... qui dico: c***o te ne frega?!?! corri, impara, prova.... correre forte non è semplice, cè chi ha un dono di natura (ma sempre ha imparato prima) e persone a cui ci vuole più tempo per imparare... poi, andar forte su una minimoto non vuol dire andare forte su qualsiasi mezzo a 2 ruote..... magari alcuni su moto vere fanno molta fatica....