Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 16: 53   #73
Andre.the.Best
Super Biker

L'avatar di Andre.the.Best

ubicazione: Montecatini (PT)
Minimoto: DM GP1 Factory 2008
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ferro Visualizza il messaggio
Andrea io questi me li trovo da anni nelle competizioni e quando guardo il mio risultato finale è come se non ci fossero nella mia classifica in quanto ovviamente molto piu performanti, ma quale soluzione avrei per non averli in gara con me ??? L'unica sarebbe quella di smettere di gareggiare in competizioni dove ci sono anche loro ! Se poi arrivo a podio bene altrimenti io sono contento lo stesso l'importante è essermela giocata con chi ha le mie pari opportunità !! Tutto qui , nn mi arrabbio o non cerco di far si che loro non ci siano anche perchè è sempre uno stimolo per cercare di fare meglio cambiando moto, motore, modo di guidare, ecc...
Loro hanno il diritto di fare quel che vogliono, se vogliono gareggiare in UISP FMI e Mondiale Superbike insieme, affari loro. non discuto quello....
il mio dubbio era un altro.......ed era riferito al regolamento FMI.... basta,tutto qui.

ma a regola senza volerlo ho preso un nervo scoperto.....perchè invece di una risposta ho avuto tutt'altro.
Toni alti,bassi, medi......io non volevo Infastidire nessuno. volevo una risposta della FMI ad una domanda pubblicata in un forum pubblico in una sezione dedicata alla FMI!! .e mi han risposto tutti meno che la Federazione....

Ma va bene così.
Con tutta la tranquillità del mondo e senza un filo di polemica ne di rancore (almeno da parte mia) ringrazio e saluto.

ci vediamo in altre sezioni del forum!!!