Discussione: Voi esperti...HELP ME!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-10, 19: 39   #22
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dagg3r Visualizza il messaggio
Ciao a tutti...Mi sembra questa la sezione più adatta per parlarvi del mio "problemino"... (Per i mod.: Se sto scrivendo sulla sezione sbagliata, chiedo scusa e se potete, spostatela in quella più corretta) grazie ovviamente..
Allora:
poco tempo fa sono andato a girare in una "pista" assieme a degli amici. Ho guidato la c1 di uno di questi e.....Sono stato bravo, ecco
Ho girato in tempi molto buoni (paragonati ad un ragazzo (l'unico che girava seriamente) che aveva una zpf (se ben ricordo) e che montava motore e gomme molto migliori della povera c1 originale che guidavo io)...
Siccome mi ha pompato tantissimo, questa avventura, sono intenzionato a comprarmi una mini anche io....
Non avendo grosse disponibilità economiche ho pensato di comprare una C1 di seconda mano (e italianizzarla piano piano)...
Ho però paura di sbagliare. Non vorrei pentirmene. Ho paura di trovarmi poi ad essere vincolato ad andare a rilento per via del telaio. Il motore non è la mia prima preoccupazione. L'affidabilità nemmeno...
Volevo sapere da voi (che sicuramente avete provato sia C1 che mini italiane) un parere.
se giri forte cerca di prendere almeno un telaio italiano anke datato ma midi tipo una zpf 203 una grc rsr che si trovano davvero a poco(c'è una grc rsr nel mercatino a 250 ciclistica)e poi il motore aimè dovrai prendere qualkosa tipo d1 e italianizzarlo con calma.il telaio x la mia esperienza è davvero davvero tanto importante