Eccomi qui, come avete visto sono dovuto scappare presto per via di impegni impellenti e ho acceso il computer solo ora.
Ieri la giornata è partita con sostituzione imprevista, ancor prima di partire, della pompa dell'acqua, a causa di perdite molto sostenute.
Sono così arrivato in pista a mezzo giorno con pausa pranzo già inziata.
mangiato qualcosina e via di corsa in pista a riprendere un pò di riferimenti.
primo e secondo turno con tempi altissimi, a oltre un secondo dal mio best.

nel terzo turno ho provato a tirare e ho registrato 3 decimi in meno rispetto al best.
il quarto turno ho provato un bel motorello (50cc) su grc e ho abbattuto il muro dei 54 segnando un bel 53,9 in 8-9 giri su una moto mai provata.
ripreso la mia moto ho voluto provare a tenere aperto tutto nel curvone dopo il rettilineo, ma purtroppo mi è partita dietro e mi sono ritrovato sull'erba con moto mezza distrutta.

la prossima volta ce la farò di sicuro

il problema più grave, che cercherò di risolvere nel pomeriggio, è che non mi è più andata in moto.

Ringrazio tutti per la compagnia e per i complimenti.
Bravissimo il Folle, che non avendo mai visto la pista e con la frizione non a posto, andava di bestia.
Dany l'ho visto faticare non poco in uscita di curva, causa una frizione che attaccava basso per il rodagio, ma quando entrava in coppia....... non ce n'era per nessuno

Bravissimi elo e riki, come il solito, sono su 2 pianeti diversi

I miei diretti avversari, invece, hanno tenuto nascosto le carte

ma sono sicuro che in gara sarà tutto un altro discorso.
Il papero invece ha passato tutto il tempo ai box per cercare di preparare la motina per la gara.... ci riuscirà???
Un salutone al Cuso, Dm e tutti quelli che erano li.