Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-04-10, 18: 35   #28
bat21
Junior Biker

L'avatar di bat21

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuse#155 Visualizza il messaggio
QUOTE=giuse#155;1132094]siace a noi appassionati, amatori e credo tutti gli operatori nel settore continuare ad avere riconferme sul fatto che l'interesse, assieme a capitali ed investimenti , stiano transitando da questo ambiente ad un'altro.
Il vostro rimane ad ogni modo un importante contributo e biglietto da visita per alimentare la fiamma che tiene accesa la passione di tanti.
Quote:
ciao Luca ti rispondo io dato che mi sento tirato in ballo, forse mi hai frainteso........
come già detto il tuo lavoro è + che prezioso e invdiscutibilmente legato alla passione che provi per questo minimondo, quello che intendevo io è che se i numeri di vendita fossero maggiori inevitabilmente i costruttori tirerebbero fuori più novità e la tua rivista avrebbe più materiale su cui lavorare..............
ho riassunto questo concetto dicendo che se attorno al mondo delle minimoto girassero più soldi, con tutte le conseguenze del caso, inevitabilmente ci sarebbero + cose da inserire nella tua rivista.
attuanmente è più roseo il mondo mini gp e inevitabilmente ti sei adeguato(e prontamente sia io che altri lo abbiamo notato).

speriamo in futuro anche a seguito delle scelte che farà l'fmi ci sia una ripresa per le minimoto, e che i costruttori riescano a trovare profitto da un numero maggiore di pezzi venduti, senza doversi arrendere ad alzare i prezzi per guadagnarci qualcosa

p.s. l'idea del meccanico non è male, sicuramente conoscerai le persone giuste per affrontare con la massima autorevolezza certi discorsi
Ciao Giuse... il concetto è chiarissimo, e come ho detto se la minigp può aiutare a tener su anche la minimoto, ben venga... sperando in momenti migliori per la minimoto.
Inoltre la MiniGp è una evoluzione dei tempi, e come tale è inutile guardarla come la bestia nera... meglio lasciarsi affascinare anche da lei. Posso assicurarti che veder girare questi bimbi sotto la pioggia battente di Varano è stata una cosa stupenda.

Per quanto mi riguarda non mi pare che tutti gli investimenti si stanno portando sulla minigp... alcuni costruttori si sono dedicati ad essa ma non si sono risparmiati di tirar fuori qualche bella evoluzione anche sulla minimoto, e credo che questo sia un buon segno. Certo è che la minimoto non sta passando un bel momento e non è solo colpa della MiniGp.

Per la cronaca fin da quando è nata TuttoMiniMoto si era prefissa di trattare la MiniMoto, la MiniGP e le Pit, ed un po' alla volta stiamo realizzando i programmi.
Ciò che voglio ribadire è che la minimoto non sarà mai messa in disparte finché ci sarà TuttoMiniMoto.

Detto questo, la questione del meccanico non è certo facile.... come giustamente ha detto "meccanico" in italia ci sono 60.000.000 di allenatori e se andiamo a vedere anche 60.000.000 di meccanici... fino ad ora ci ho provato, ma non sono riuscito a ricavarne molto. Il fatto è che il 2T nella sua semplicità ti da infinite possibilità. C'è a chi piace sotto, a chi piace sopra e a chi piacciono tutte le sfumature fra sopra e sotto... è una questione di gusti più che di verità.
Credo che nel forum discussioni di questo tipo ce ne sono molte...
Ciò non toglie che qualcosa di interessante si può fare.

Ultima modifica di bat21 ; 22-04-10 a 18: 37 Motivo: ortografia
bat21 non è collegato