Discussione: constatazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-10, 18: 52   #33
Kennyroberts35
Super Biker

L'avatar di Kennyroberts35

ubicazione: Prov. Roma
Minimoto: Cina/aria e Cina/scooter
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Io_N-Bello Visualizza il messaggio
ma difatti serve delle regole limite per non sfociare in quelle cose...
per esempio attualmente sul mercato non esiste un GT in ghisa con fori booster o traversino,
potrebbe già essere una limitazione,
mantenendo poi il carter decespugliatore si limita un altro pò...

Se però ci fosse un motore di cassetta made in cina già scooterizzato si risolverebbe tutto,
xkè sarebbe quello uguale per tutti.
Famme capì...stai "a mezzi" con qualcuno?

Il fatto di voler a tutti i costi dei carter differenti è da una parte un'ottima sfida per creare prototipi estremi, dall'altra un isolamento graduale dai regolamenti di gara.

Inutile fare motori strani se poi non ti fanno correre...mettetevelo in testa!

Ion..."ti stimo fratello" ma fin quando rimarrai contingentato sempre all'interno di un parcheggio a giocare e impennare tutto può essere lecito, ma dal momento che io voglio correre e con quel tipo di motore non posso gareggiare da nessuna parte beh allora ce penso un attimo. Ricordo a tutti i miei paesani che la ferocia di correre appresso agli "scooterizzati" c'ha portato via il trofeo di Torricola, storico dalle nostre parti! Se tutto fosse stato graduale e condiviso forse oggi (ieri) stavamo a corre pure lì...

Si è vero pure io me so buttato in mezzo e ne vado fiero, però ho dimezzato l'impegno perchè adesso devo curarmi 2 moto per fare 2 trofei diversi. E così anche tanta gente come me a giudicare da quello che ho sentito ieri in pista.

Infine sempre x Ion, ti dico (e lo dico un pò amaramente) che col 47 o andando oltre di alesaggio se non corri in una pista corta e guidata col resto ci puoi fare benissimo motocross! Peccato che le ruote basse s'infangano

PS: Se la categoria aumenterà sarò pronto a impegnarmi x fare un motorello più gestibile, altrimenti rimango col mio che mi basta e avanza, ci perderò tempo ma almeno non saranno altre spese.

PPS: chi ha due motori 1 se lo tiene di scorta. Se lo mette pure a punto che fa se lo da via? Piuttosto rimboccati le maniche e fanne altri 100 che qua la merce scarseggia e la gente è avida

Kennyroberts35 non è collegato   Rispondi quotando