Big bore prestazioni
allora la situazione è la seguente ho montato tutto il motore perfettamente devo ancora piazzare per bene il filtro perche tocca la ruota, ma tanto cambiero telaio e non sarà piu un problema..... noto felicemente che scarica molto meglio del precedente motore ma con i rapporti 6:68 il cilindro precedente andava in coppia molto prima e diciamo che mi ci trovavo bene in pista perche prendeva la coppia al momento giusto.....il big bore invece ha la coppia moooolto alta anzi i giri del motore rimangono sempre su una linea e non sento il punto in cui il motore sale e prende la coppia pur avendo gli stessi rapporti (6:68)....la mia domanda è: puoddarsi che i travasi e lo scarico siano ad un angolatura tale da far esprimere il motore ad un alto regime di giri??? cambiando la corona con una 72 denti guadagno di sicuro qualcosa e se metto la jetpro di sicuro scaricando di + vado fuori giri e si impalla come succedeva con l altra marmitta quando non avevo il big bore
GABRY #27
Originariamente inviata da dany_XIII
"come fa una copia fatta da operai che vengono pagati con ciotole di riso a costare molto più di una made in italy ?"
|